Benvenuta primavera: un we da ricordare! Tra Noceto… Livorno, Pesaro e la Valtellina

Si va bene... la prima squadra ha vinto con Lumezzane 14 a 13 dopo una partita bellissima... e la 16 ha battuto i Ticinensis 29 a 15... bravi quelli della 14, mentre la 18 combatte con passione, ma "pochi" sanno che le nostre 4 squadre del minirugby sono state a Noceto in uno dei tornei più impegnativi in Italia (pullman alle 5.45 dal Bione) e a Sorico per il Trofeo Colli organizzato da Delebio. Risultato? 3 giocatori in prestito a Livorno, altri 2 a Pesaro...  perché a rugby non si smette mai di farsi degli amici.

Dunque, un saluto ai nostri amici storici di Livorno che è sempre un piacere incontrare sui campi d'Italia... Ciao Ettore, sei un grande, da l'anno scorso a Treviso sei anche tu nei nostri cuori!!!!

Per la cronaca la Under 12 a Noceto si è piazzata quinta... non male! Bravi anche gli altri, noni nel torneo U10 e U8 e sedicesimi i piccoli U6! A Sorico della classifica non ci importava più di tanto... 🙂 ma la festa con le altre squadre della Valtellina è andata avanti a lungo...


Gemellaggio Livorno - Lecco Under 8 a Noceto

Gemellaggio Livorno - Lecco Under 8 a Noceto

Per Livorno si può anche lottare fino allo stremo delle forze...

Under 8 con coach Monica a Noceto

Gabri e Samu con Pesaro a Noceto... Hip Hip... Urrà!

Under 10 a Noceto con coach Tommi

Under 10 a Sorico Torneo Colli con coach Alex

I commenti sono chiusi