Grande settimana bluceleste! Tutti i risultati, tutte le categorie, dal minirugby alla B

Il match della serie B, domenica pomeriggio, chiude una settimana di grandi impegni per i leoni e leoncini di Lecco. Al Bione, con Bergamo, è finita 24 a 7; vittoria in cassaforte e 5 punti d'oro per la classifica. Forza leoni! Iniziamo la risalita! Anche la squadra C ha fatto la sua parte vincendo a Sondrio 27 a 0!

Risultati e classifiche alla pagina della Serie B >

 

 

 

Domenica, inoltre, ci sono stati altri due grandi match.

La Under 18 vince con il CUS Milano 24-0! Per la nostra 18, impegnata nel campionato Elite, ogni giornata è sempre uno scontro con squadre di altissimo livello e un risultato del genere lascia proprio dire: "Abbiamo vinto... non si discute!".

Vai alla pagina dell'Under 18 con il calendario >

Nuova vittoria per i ragazzi della Under 14 di Nicola "Brucino" Rossi che hanno vinto con Mantova 49 a 7! Banda di "pazzi", capaci di tutto...

Vai alla pagina dell'Under 14 con il calendario >

 

 

 

Sabato, la Under 16 ha affrontato Sondrio al Bione. Nonostante una buona prova ne è uscita sconfitta 33 a 12. Era la terza giornata del Campionato Regionale Lombardo. Dai, giovani leoni! Avrete modo di rifarvi!

Vai alla pagina dell'Under 16 con il calendario >

 

 

 

 

Infine, la settimana era iniziata con la trasferta di tutto il minirugby ad Asti, mercoledì 1 novembre. in questa fase della stagione, il Torneo del Tartufo è uno degli appuntamenti con il più alto tasso tecnico. I nostri leoncini hanno incontrato pari età di grande valore: team come Asti, Parma, CUS Torino, CUS Milano e tanti altri presenti ad Asti sono scuole di rugby molto preparate.

Guarda su facebook le immagini di Asti >

Nessun commento ancora

Lascia un commento