TOUCHERS… E CHI LI HA MAI VISTI? TROPPO VELOCI…



Si perché i nostri del Rugby Lecco Touch sono troppo veloci... provate almeno una volta a fare un allenamento - il giovedì dalle 19.30 ovviamente al Bione - e poi fateci sapere se avete fiato e sveltezza di cervello per giocate a touch! Se non sei veloce e furbo mica ci giochi... eppure ogni settimana c'è qualcuno che si unisce al rugby senza contatto.

Il touch infatti è sport open perfetto per tutti quelli che amano il rugby senza dover infilare la testa nel sedere del tuo tallonatore o ruminare all'ala aspettando che i tre quarti si accorgano che hai un corridoio libero davanti. Il touch sta al rugby come il volo acrobatico sta al trasporto pesante. Velocità pura, gioco di mano furbo e attento, fiato da vendere e comunque tutto quello che serve nel rugby: sostegno, occupazione dello spazio e rispetto (devi riconoscere che sei stato toccato e veloce andartene indietro).

L'altra sera, giovedì 19 aprile, i nostri hanno ospitato per un allenamento congiunto i Brianza Touchers campioni italiani ... Tanta roba.

Per chi ha voglia di provare: tutti i giovedì alle sette e mezza, chieda di Tiziano o di coach "Sud". Forza leoni volanti!

VAI ALLA PAGINA TOUCH >

I commenti sono chiusi