VITTORIA IN TRASFERTA A TRADATE
RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI C – RUGBY TRADATE 32 – 15
RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI C: Testori, Molteni, Sandionigi, Enslin, Monticelli, Belotti, Frigerio, Fumagalli, Angelico, Negri, Esposito, Bolis, Colombo, Vedani, Carone, Magni, Lentino, Galimberti, Tedesco, Dell’oro. ALLENATORE Giordano Colombo
La prima frazione e’ terminata 20-8 per il Lecco.
MARCATORI: mete: Davide Carone – Colombo Thomas – Jacopo Bolis – Gioele Lentino e Daniele Fumagalli.
“Il comando del gioco – spiega l’allenatore Colombo – è sempre stato nelle nostre mani. Alcuni imprecisioni non ci hanno consentito di aumentare il bottino di punti. Vittoria che da morale e ci riporta in vetta alla classifica grazie anche la sconfitta Unione del Garda”.
“Un grande plauso – conclude Colombo – va ai ragazzi per aver disputato un grande incontro su un campo non facile, reso difficile dall’ intensità del vento che non ha dato tregua per tutto l’incontro. La forza di questa squadra sta nel gruppo e nel volersi fare obiettivi sempre più ambiziosi. Prossimo incontro il 27 aprile tra le mure di casa contro il Rugby Treviglio forte di una mischia pesante e competente. Adesso ricarichiamo le pile e ci prepariamo ad un incontro molto difficile”.