RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI IMPORTANTE VITTORIA CONTRO COMO
RUGBY COMO – RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI: 19 – 35
RUGBY LECCO CAFFE’ AGOSTANI: Gandola, Engaddi, Mammino, Marchetti, Raschetti, Ruffinoni, Bailey, Biavaschi, Merlini, Galbiati, Ambu, Vassallo, Maroni, Maggioni, Corti. A DISPOSIZIONE: Stabile, Marsano, Driza. ALLENATORE: Bailey, Kieren, Bailey.
MARCATORI: meta Ruffinoni trasf. Ruffinoni, meta Ruffinoni trasf. Baylei, meta Biavaschi trasf. Baylei, meta Ruffinoni trasf. Bailey, meta Marchetti trasf. Ruffinoni.
Bella vittoria in trasferta per i ragazzi dell’U14 che oggi, 23 marzo, hanno affrontato i coetanei del Rugby Como in una sfida giocata fino all’ultimo minuto aggiudicandosi il derby del Lario.
“Complimenti ai ragazzi per la prestazione di oggi: non era facile giocare su un campo con tanto fango e con un avversario con giocatori più grandi e alcuni forti. Quello che mi è piaciuto è stato prima di tutto l’impegno ma anche il fatto che non hanno rinunciato a giocare nonostante il tempo, facendo delle belle azioni. Una delle poche volte che sono stato contento di quasi tutti i ragazzi in campo per quello che hanno fatto. Bravi davvero ! Ora però bisogna tornare subito a lavorare perché la prossima settimana abbiamo un’altra sfida difficile . Grazie ai ragazzi e all’altra squadra per l’ospitalità” Ha commentato l’allenatore Bailey.